“Meeting delle prime bracciate”: appuntamento il 22 ottobre

Per motici organizzativi si disputerà domenica 22 ottobre e non domenica 15 ottobre, presso l’impianto natatorio “Arbostella” di Salerno il “Meeting delle prime bracciate”.  La manifestazione, alla prima edizione, è organizzata nell’ottica promozionale a favore degli allievi delle Scuole Nuoto, dal Comitato Provinciale CSI Salerno grazie alla disponibilità di “Salerno Solidale” in collaborazione con la, la A.S.D. Pallanuoto Salerno e la Polisportiva Aquaria.  All’evento natatorio potranno prendere parte tutte le associazioni e/o società sportive in regola con affiliazione e tesseramenti C.S.I. per la stagione sportiva 2023/2024. Inoltre, a scopo promozionale, questo evento è aperto anche a tutti gli allievi appartenenti a Associazioni e Società sportive provenienti da altre F.S.N. o E.P.S. riconosciuti C.O.N.I. purché in regola con idoneità sanitaria. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di allievi mentre ciascun atleta potrà prendere parte ad un massimo di due gare individuali (più la staffetta).

Queste le categorie in gara : Girini (allievi F/M nati negli anni 2017/2016); Delfini (allievi F/M nati negli anni 2015/ 2014); Squali (allievi F/M nati negli anni 2013/2012)

Le iscrizioni alle gare individuali – debitamente complete – potranno essere effettuate tramite l’apposito modulo entro e non oltre le ore 24:00 del giorno: lunedì 09/10/2023 inviando una mail all’indirizzo: g.ricciardi1971@outlook.it

Scarica il modulo

Scarica il bando ufficiale

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.