Corso di Educatore e Animatore in ambito sportivo del tempo libero: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di “Educatore e Animatore in ambito Sportivo del Tempo libero”, organizzato dal CSI Salerno, ente di Promozione polisportiva e di Formazione in ambito territoriale e nazionale che si avvale di uno staff qualificato per la programmazione e lo svolgimento di Corsi, Campionati, Convegni e Stage

Il corso, di 25 ore tra lezioni teoriche e pratiche, si terrà dal 12 febbraio al 22 marzo 2025 presso il Centro Sportivo Italiano ed il Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte in presenza e/o online sulla piattaforma Meet (con possibilità di scelta da parte dell’iscritto). Il costo del corso è di 60 euro.

I destinatari sono laureati e laureandi di Scienze Motorie e facoltà affini, tecnici delle Federazioni Sportive, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva; studenti degli Istituti Superiori di 2° grado che abbiano compiuto i 16 anni di età.

L’obiettivo è di fornire competenze finalizzate all’organizzazione, promozione e gestione di attività in ambito Sportivo, Scolastico e del Tempo Libero; formare una figura in grado di operare in diverse realtà quali Enti Pubblici e Privati, Associazioni, Tour Operator, Agenzie Turistiche e Società di Servizi.

Al termine ai corsisti qualificati sarà rilasciato l’attestato di Formazione del Centro Sportivo Italiano Comitato ed il tesserino di istruttore/allenatore di 1° livello. Ai qualificati verrà proposto un contratto di collaborazione con Associazione del Territorio

Clicca qui per iscriverti
Scarica il programma e le info

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.